PEZZETTA MARIA BIANCA

RINGRAZIAMENTO
A tutti coloro che hanno amato la nostra adorata
Maria Bianca Pezzetta
(MABI)
A coloro che l'hanno assistita durante i ricoveri al COM, dalla Dott.ssa CANTILE e nell'ultimo periodo anche dalla Dott.ssa POSTIGLIONE, alla cara Dott.ssa TOSS sua oncologa e alla insuperabile Dott.ssa FEDERICA COLLIOLI, nostro medico di famiglia e nostra amica, che è ritornata prima dalle ferie per assisterla, alla cara BARBARA che l'ha assistita nel trapasso verso un mondo senza dolore.
A tutti i nostri cari in modo particolare a nostra cugina ANTONELLA e figli, alla mia cara amica di sempre ANNAMARIA, agli ex allievi di MARIA BIANCA e miei e alle loro famiglie che ci hanno fatto sentire quanto MARIA BIANCA sia stata amata.
Al personale e Direzione della Scuola San Faustino, al caro Don ALBERTO, a Don STEFANO che ha rincuorato tutti noi nei periodi di degenza e dopo.
A tutti i parenti miei e di CARLITO, e sopratutto TERRACIELO che con la squisita discrezione di GIANNI GIBELLINI e famiglia e dipendenti di ogni ordine e grado hanno cercato di alleviare il nostro dolore.
Non vorremmo dimenticare qualcuno, se è fatto non è volontario.
Grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato e ci hanno confortato con frasi, gesti e presenza in questo momento di grande dolore.
Lidia e Carlito Pezzetta
Modena, 26 luglio 2025
O.F. Gianni Gibellini, Modena, t. 059 375000